Gli Antani Project partono con la stagione invernale…

Roberto Fazari

Gli Antani Project partono con la stagione invernale…

Sono molto entusiasta per il nuovo corso del mio super-mega-gruppo Antani Project.
Quest'estate abbiamo passato un periodo incredibile suonando tantissimo e davanti a "orde" di gente con la voglia di divertirsi e gustarsi buona musica. Numeri pazzeschi: più di 9000 persone a Fermignano, più di 5000 a Ceva, palchi enormi, impianti degni di grandi festival....insomma, una esperienza super!!!
Ed ora, dopo questo bagno di popolarità, siamo ritornati in sala prove per preparare uno spettacolo tutto nuovo, con arrangiamenti nuovi, coreografie nuove, gag, travestimenti e molto altro. Vogliamo far ridere, divertire ma sempre cercando di suonare al meglio...insomma: "sembrano dei pirla ma suonano da paura"!
Questo è il consiglio che do sempre ai miei allievi: suonate sempre al meglio ma suonate ridendo, divertendovi.
Studiate tantissimo, rispettate la musica, dedicatele ogni giorno, preparatevi al top ma lasciate da parte i divismi, le arie da musicista depresso, gli atteggiamenti da star ...si può essere grandi musicisti, grandi esecutori ed essere "luminosi", divertenti, positivi.

Il tour invernale parte venerdì con l'Alcatraz a Milano, Sabato al Land of Live di Legnano e poi via su e giù per il Nord Italia!
Vi aspetto....